informazioni
Corsi di formazione a distanza FAD-ECM

L’associazione professionale degli Osteopati, in linea con l’idea di formazione continua, è lieta di porre alla vostra attenzione i corsi di formazione a distanza FAD-ECM promossi da IEMO (Istituto Europeo per la Medicina Osteopatica), Provider nazionale ECM n.2776.

Per informazioni sui corsi visitate il sito: http://osteopatia-fad-ecm.it

Il responsabile della formazione continua dei professionisti

Stefano Pisa D.O. B.Sc. Ost. UK

L'Associazione Professionale degli Osteopati, con il supporto di Generali Italia S.p.A., porrà a disposizione dei Soci alcuni servizi di protezione sulle tematiche del rischio assicurativo, con l'obiettivo di assistervi e tutelarvi nella vostra attività lavorativa quotidiana.

Il partner Generali Italia S.p.A. garantirà un servizio GRATUITO di CONSULENZA ASSICURATIVA , cui accedere telefonicamente o tramite il sito, non solo per quanto concerne richieste di quotazione di nuove polizze, ma anche per richieste di consiglio e valutazione sulle polizze in vostro possesso;

L’aggiornamento continuo su tali tematiche sarà curato attraverso newsletter ed una rubrica specifica sul nostro sito, esclusivamente riservate agli associati.

In un momento così difficile, per le note controversie nell'ambito della responsabilità civile professionale, l’Associazione Professionale degli Osteopati è vicina a tutti voi offrendo un importantissimo contributo: aiutateci ad aiutarvi!

• Allegati disponibili
  • Codice deontologico
  • Statuto
    scarica